Novitá

02.04.2015

A maggio è un anno esatto che Al-To drones ha fatto i suoi primi passi nel modo affascinante ed innovativo dei mezzi a pilotaggio remoto - meglio conosciuti come droni. 

In occasione di questa data abbiamo organizzato il primo Al-To drones INFO DAY, che si svolgerà l´8. Maggio 2015 presso il campo da Golf Freudenstein di Appiano (Link). 

A partire dalle ore 9 siamo disponibili assieme ai nostri partner a dare delle risposte alle domande più frequenti per il training dei piloti, la certificazione e l´utilizzo dei mezzi nei vari campi di applicazione.

Inoltre alla presentazione di tutta la gamma service-drone, di cui Al-To drones è importatore ufficiale; si potranno ammirare i droni in volo durante le missioni di rilevamento topografico, video-ispezioni e riprese video per produzioni cinematografiche. 

Esempi di applicazioni

Con i nostri sistemi a pilotaggio remoto è possibile fare foto e video da prospettive innovative.

Rilevamenti topografici: rilevamento dello stato attuale d grandi superfici con i nostri droni sviluppati per queste applicazioni

video-ispezioni, verifiche e ricerche. Tutto questo è possibile con droni con videocamere IR e multispettrali.

Offriamo al cliente una soluzione mirata per risolvere, assieme al cliente, le sue necessità – il tutto con i nostri droni allround.

5 buoni motivi per Alto Drones
  • Tecnologia innovativa
  • Consulenza mirata alle esigenze del cliente
  • Applicazioni su misura
  • Flessibilità
  • Team dinamico