Novitá

09.07.2015

Service-drone presenta al mercato ufficialmente il MULTIROTOR G4 Recon One. Il mezzo, esposto alla fiera Roma Drone Urbe 2015 dall ́importatore ufficiale Al-To drones, ha un elevata versatilità grazie al suo tempo di volo di 70 minuti. Questa configurazione, principalmente studiata per l ́impiego di sorveglianza, è disponibile con la videocamera EyeQuad con 4 diverse ottiche e uno zoom di 18x.

Grazie ai componenti dimensionati in modo adeguato il Recon One può essere utilizzato anche in condizioni climatiche avverse con pioggia e vento fino a 35km/h.

 

Oltre alla versione defense il mezzo è disponibile anche nella versione surveying. In questa configurazione il SAPR è dotato di un gimbal brushless stabilizzato su 2 assi. Questo upgrade fa di questo mezzo un attrezzo ideale per operazioni di rilevi aerofotogrammetrici combinando la flessibilità e l ́elevato grado di risoluzione a terra che si possono raggiungere con un multirotore e la durata in volo di un ́ala fissa. Il mezzo può essere impiegato anche in voli per ispezioni termiche, rilevamenti multispettrali e videoispezioni.

Per il trasporto le dimensioni si riducono notevolmente piegando i 4 bracci del Recon One. Con le braccia piegate il mezzo ha una dimensione molto ridotta (50 x 50 x 61 cm) ed alloggiato nella sua cassa su misura il SAPR può essere trasporto in sicurezza.

 

Maggiori informazioni sono disponibili nella rubrica "prodotti".

Esempi di applicazioni

Con i nostri sistemi a pilotaggio remoto è possibile fare foto e video da prospettive innovative.

Rilevamenti topografici: rilevamento dello stato attuale d grandi superfici con i nostri droni sviluppati per queste applicazioni

video-ispezioni, verifiche e ricerche. Tutto questo è possibile con droni con videocamere IR e multispettrali.

Offriamo al cliente una soluzione mirata per risolvere, assieme al cliente, le sue necessità – il tutto con i nostri droni allround.

5 buoni motivi per Alto Drones
  • Tecnologia innovativa
  • Consulenza mirata alle esigenze del cliente
  • Applicazioni su misura
  • Flessibilità
  • Team dinamico