Novitá

16.01.2015

Subito dopo le ferie abbiamo deciso di provare il SAPR per applicazioni estreme - un rilevamenti di un pendio di 45° di ca. 30 ettari con un dislivello di piú di 900 metri. Visto che il decollo che ci siamo scelti richiedeva una camminiata di ca. 30 minuti la complessitá del terreno, abbiamo stiamto di lavorare tutta la giornata. Dopo 3 ore avevamo giá eseguito tutti i voli e in ufficio abbiamo cominciato subito con l´elaborazione dei dati.

Il risultato che abbiamo ottenuto dopo 21 ore di calcolo del computer é stata la nuvola dei punti, modello 3d e ortofoto del progetto, il tutto con 500 foto. Con questo progetto possiamo affermare che é possibile sviluppare un modello digitale del terreno anche molto complesso meno di 48 ore - sempre tempo permettendo.

Esempi di applicazioni

Con i nostri sistemi a pilotaggio remoto è possibile fare foto e video da prospettive innovative.

Rilevamenti topografici: rilevamento dello stato attuale d grandi superfici con i nostri droni sviluppati per queste applicazioni

video-ispezioni, verifiche e ricerche. Tutto questo è possibile con droni con videocamere IR e multispettrali.

Offriamo al cliente una soluzione mirata per risolvere, assieme al cliente, le sue necessità – il tutto con i nostri droni allround.

5 buoni motivi per Alto Drones
  • Tecnologia innovativa
  • Consulenza mirata alle esigenze del cliente
  • Applicazioni su misura
  • Flessibilità
  • Team dinamico