Novitá

01.06.2015

Roma Drone –Urbe 2015 ha ospitato per 3 giorni professionisti del settore che hanno potuto esporre i propri mezzi e servizi. Al-To drones ha esposto tutta la gamma MULTIROTOR by service-drone. Grazie a queste era possibile presentare soluzioni per ogni tipo di richieste che ci sono state fatte sullo stand.

 

Soluzioni come integrazione RTK, Software di pianificazione in 3D e il Recon One con la sua autonomia di 90 minuti sono stati i temi principali con cui abbiamo potuto interagire con gli ospiti.

Inoltre all´esposizione statica dei modelli ogni giorno sono stati eseguiti delle dimostrazioni di volo – seguendo attentamente le direttive ENAC e dell´organizzazione della manifestazione. Soprattutto il pomeriggio eravamo in grado di presentare il punti di forza dei nostri mezzi, la stabilità in volo grazie alla nostra flight-control, che calcola la posizione in volo 512 volte al secondo. 

Esempi di applicazioni

Con i nostri sistemi a pilotaggio remoto è possibile fare foto e video da prospettive innovative.

Rilevamenti topografici: rilevamento dello stato attuale d grandi superfici con i nostri droni sviluppati per queste applicazioni

video-ispezioni, verifiche e ricerche. Tutto questo è possibile con droni con videocamere IR e multispettrali.

Offriamo al cliente una soluzione mirata per risolvere, assieme al cliente, le sue necessità – il tutto con i nostri droni allround.

5 buoni motivi per Alto Drones
  • Tecnologia innovativa
  • Consulenza mirata alle esigenze del cliente
  • Applicazioni su misura
  • Flessibilità
  • Team dinamico